LIBRO D’ORO

LinkedIn

Dal penale, al risk management, dal lavoro al tax, dall’energy al societario, passando per innovazione e leadership aziendale.

Queste le categorie della prima edizione del  Libro d’Oro di Le Fonti, che racchiude le eccellenze, legali e imprenditoriali, che si sono distinte per l’autorevolezza delle decisioni, la rilevanza delle operazioni e dei casi seguiti e per gli ambiziosi progetti messi in campo.
Non solo.

Anche per l’impegno sociale, per la capacità di influenzare l’economia e il diritto nel nostro Paese.
Sono avvocati, commercialisti, imprenditori, che da Nord a Sud si sono impegnati a innovare la cultura legale e aziendale, dedicando tempo ed energie alla formazione e all’educazione.
Nell’esercizio del loro lavoro, hanno messo al primo posto il benessere del cliente e della società che hanno contribuito a fondare o di cui sono alla guida. Lavorano fianco a fianco con le Istituzioni per garantire giustizia e per la promozione del Made in Italy all’estero. Professionisti di lungo corso e difensori della tradizione alcuni, rappresentanti dell’Italia più giovane e innovativa altri.

Il Libro d’Oro ha voluto mostrare i loro volti, raccontare la storia delle realtà che rappresentano e le ragioni per cui sono oggi considerati un simbolo dell’eccellenza, in Italia e nel mondo.

Share.

Comments are closed.