E’ nata Astelux

Astebook crea la nuova sezione di aste telematiche dedicate al luxury

A 8 anni dalla partenza di Astebook la prima realtà in Europa che opera nel mondo delle aste telematiche, Astebook crea una nuova sezione dedicata al Luxury che tratterà principalmente opere d’arte, gioielli, auto d’epoca, imbarcazioni e potrà essere visitata direttamente sul portale Astebook.it.

Astebook è l’unica società operante nel settore giudiziario a garantire un servizio pensato per i beni di lusso, sia per quanto concerne gli aspetti relativi all’aggiudicazione di beni rifugio, sia per quanto riguarda la parte legata ai sequestri di beni per via giudiziaria.

La prima asta sarà il prossimo 17 novembre e avrà come oggetto gioielli antichi con un valore di asta totale di 5 milioni di euro.

La seconda asta è prevista, invece, per il 17 dicembre e sarà esclusivamente dedicata alla vendita di una importante collezione provata di opere d’arte con quadri di Guido Reni, Annibale Carracci, Alfred Sisley, Emilio Vedova e molti altri autori.

La collezione conta oltre 100 dipinti con basi d’asta che partiranno da poche migliaia di euro fino ad arrivare a 500.000 euro ed oltre.

Tutte le opere d’arte saranno tracciate attentamente dando vita ad una vera e propria carta d’identità digitale dell’opera certificata su blockchain.

Leggi anche...
Imprese d'Eccellenza
Enel Logo
ING Direct Logo
Continental Logo
Bottega Veneta Logo
Vodafone Logo
UBI Banca Logo
Pfizer Logo
Philip Morris Logo
Scarpe & Scarpe Logo
Falck Renewables Logo
World Excellence – Sistemi PMI
WorldExcellence PMI
I più recenti
I 10 paesi con il miglior sistema educativo al mondo
Milano Investment Partners SGR: Paolo Gualdani nominato Vicepresidente, Gianluca Gorlani nuovo AD
Le migliori università del mondo: la classifica 2024
Marika Auramo nominata CEO di Vodafone Business
Classifica Forbes 2024, chi sono i più ricchi d’Italia?

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.