E’ nata Astelux

LinkedIn

Astebook crea la nuova sezione di aste telematiche dedicate al luxury

A 8 anni dalla partenza di Astebook la prima realtà in Europa che opera nel mondo delle aste telematiche, Astebook crea una nuova sezione dedicata al Luxury che tratterà principalmente opere d’arte, gioielli, auto d’epoca, imbarcazioni e potrà essere visitata direttamente sul portale Astebook.it.

Astebook è l’unica società operante nel settore giudiziario a garantire un servizio pensato per i beni di lusso, sia per quanto concerne gli aspetti relativi all’aggiudicazione di beni rifugio, sia per quanto riguarda la parte legata ai sequestri di beni per via giudiziaria.

La prima asta sarà il prossimo 17 novembre e avrà come oggetto gioielli antichi con un valore di asta totale di 5 milioni di euro.

La seconda asta è prevista, invece, per il 17 dicembre e sarà esclusivamente dedicata alla vendita di una importante collezione provata di opere d’arte con quadri di Guido Reni, Annibale Carracci, Alfred Sisley, Emilio Vedova e molti altri autori.

La collezione conta oltre 100 dipinti con basi d’asta che partiranno da poche migliaia di euro fino ad arrivare a 500.000 euro ed oltre.

Tutte le opere d’arte saranno tracciate attentamente dando vita ad una vera e propria carta d’identità digitale dell’opera certificata su blockchain.

Share.

Comments are closed.