Lubea e Circolo Tennis EUR: rinnovata la partnership

Rinnovata la partnership anche per il 2021 tra Lubea e Circolo Tennis EUR uno dei più esclusivi d’Italia.

Viene consolidato anche in questo 2021 il rapporto tra la società Lubea, specializzata in consulenza aziendale di ingegneria delle telecomunicazioni e il Circolo Tennis EUR.

In particolare, il percorso, che vede coinvolte Top Companies (Algida, Leasys, Telethon, BNL, Jaguar), rafforza ulteriormente il rapporto d’intesa tra la Società e CTEUR. Queste ultime, infatti, oltre alla passione per lo sport, condividono i medesimi valori aziendali: competizione, fair play, senso di appartenenza, disciplina, rispetto, impegno, competizione,…

Lubea, si è dimostrata di grande supporto verso l’Associazione Sportiva durante le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria, rimanendo sempre fedele alle norme anti-contagio. In particolare, l’Azienda sarà sponsor esclusivo della squadra di Running del Circolo, la nuova disciplina sportiva inserita nel 2019, che l’Azienda sostiene sin dalla sua fondazione (le attività sportive di running, attualmente in stand-by causa emergenza sanitaria, riprenderanno il prossimo autunno).
Ma non è tutto, in quanto Lubea sarà altresì promotrice del Torneo di Tennis “Fair Play” nei campi del circolo immersi nel parco dell’EUR.

Lubea e il Circolo Tennis EUR sono la conferma di come mondi quali business, comunicazione e sport, possano convivere in modo sinergico e proficuo, supportandosi vicendevolmente.

Registrati alla newsletter