Un parco a tema in Nord America per Ferrari

In occasione dell’assemblea degli azionisti, Sergio Marchionne non ha escluso l’ipotesi circa l’apertura di nuovi parchi a tema e, secondo Bloomberg, la scelta potrebber ricadere proprio sul Nord America. Non sarebbe la prima volta per il Cavallino: c’è il Ferrari World di Abu Dhabi aperto nel 2010, il Ferrari Land di Barcellona atteso per il 2017 e l’accordo preliminare con Beijing Automobile e la Baic Eternaland per l’apertura di un parco in Cina. cose ne guadagna Ferrari? c’è di sicuro un ritorno d’immagine nei mercati chiave per le vendite. Non ci sono ancora conferme ufficiali, nè dettagli, ma le premesse sono positive, considerando anche le potenzialità del merchandising.

Leggi anche...
Imprese d'Eccellenza
Enel Logo
ING Direct Logo
Continental Logo
Bottega Veneta Logo
Vodafone Logo
UBI Banca Logo
Pfizer Logo
Philip Morris Logo
Scarpe & Scarpe Logo
I più recenti

AmTrust Assicurazioni trionfa ai Le Fonti Awards

S2S Energy: il volto italiano del green deal

Successo e Innovazione: Le Fonti Awards premiano l’Italia che cresce

La Fazio Group si conferma leader nel commercio di materiale e attrezzature nel settore della distribuzione di energia elettrica e ferroviaria

Times Square accende Le Fonti: messaggio da New York

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.