Un parco a tema in Nord America per Ferrari

In occasione dell’assemblea degli azionisti, Sergio Marchionne non ha escluso l’ipotesi circa l’apertura di nuovi parchi a tema e, secondo Bloomberg, la scelta potrebber ricadere proprio sul Nord America. Non sarebbe la prima volta per il Cavallino: c’è il Ferrari World di Abu Dhabi aperto nel 2010, il Ferrari Land di Barcellona atteso per il 2017 e l’accordo preliminare con Beijing Automobile e la Baic Eternaland per l’apertura di un parco in Cina. cose ne guadagna Ferrari? c’è di sicuro un ritorno d’immagine nei mercati chiave per le vendite. Non ci sono ancora conferme ufficiali, nè dettagli, ma le premesse sono positive, considerando anche le potenzialità del merchandising.

Leggi anche...
Le Fonti - World Excellence TV
Imprese d'Eccellenza
Enel Logo
ING Direct Logo
Continental Logo
Bottega Veneta Logo
Vodafone Logo
UBI Banca Logo
Pfizer Logo
Philip Morris Logo
Scarpe & Scarpe Logo
Falck Renewables Logo
BMW Logo
Brand, Innovazione ed Etica nel Business
World-Excellence Brand Innovazione
World Excellence – Speciale Franchising Immobiliare
World-Excellence-Speciale-Franchising-Immobiliare
Le Fonti Awards 2021
World Excellence – Dicembre 2020
World-Excellence-2020
Non sono state trovate riviste
Rimani aggiornato
I più recenti
Mercati emergenti, i 5 paesi in ascesa
PLC-City: Leader nell’integrazione di sistemi per l’Automazione Industriale
Energy Drive prosegue il suo percorso verso la sostenibilità ambientale
Le Fonti Innovation Awards

ACCESSO NEGATO

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.