Spectrum Markets a supporto dei bisogni di famiglie e bambini

Spectrum Markets, il mercato pan-europeo per i certificates, ha deciso di dare un contributo concreto a due importanti associazioni impegnate nella lotta alla povertà.

Spectrum ha infatti deciso effettuare delle donazioni destinate alla francese Premiers de Cordée e Caritas Association, attiva a Francoforte e Cracovia. Oltre ad un contributo finanziario, la Caritas Association di Francoforte e Premiers de Cordée riceveranno dei regali per i bambini.
La Caritas Association userà i soldi derivanti dalla donazione e i regali ricevuti per supportare le famiglie in difficoltà. Premiers de Cordée consegnerà invece i doni ai bambini ricoverati, mentre i finanziamenti saranno destinati al progetto “Station 4”. Si tratta di uno strumento in grado di agevolare l’inserimento dell’esercizio fisico nella routine dei pazienti, permettendo loro di avere sessioni di allenamento individuali e regolari nella loro stanza. Station 4 rappresenta un valido supporto per la riabilitazione, la mobilità e la perdita di peso.
Nicky Maan, CEO di Spectrum Markets dichiara: “Quest’ultimo anno si è dimostrato sfidante per tutti noi e specialmente per le famiglie in difficoltà finanziarie e per i bambini ricoverati. Se il Natale rappresenta di solito un momento di unione con i propri cari, quest’anno dovremo minimizzare i contatti per prevenire la diffusione del Covid-19. Noi di Spectrum abbiamo voluto contribuire a regalare un Natale di gioia, nonostante le restrizioni. Abbiamo dunque deciso di effettuare delle donazioni ad organizzazioni che supportano coloro che ne hanno bisogno, dalle famiglie ai bambini negli ospedali”.

Registrati alla newsletter