NET ZERO Leaders Summit: vertice Giappone 2021

Ha avvio il vertice d’Affari NET ZERO che vede come protagonisti 15 leader internazionali per discutere circa le iniziative e dell’eliminazione mondiale delle emissioni nette di carbonio.

Il Ministero dell’economia, del commercio e dell’industria del Giappone (Ministry of Economy, Trade and Industry, METI) assieme all’Organizzazione giapponese per il  commercio estero (Japan External Trade Organization, JETRO) ospitano virtualmente il Leader Summit NET ZERO. Questo si pone come obiettivo quello di accelerare l’innovazione e favorire gli investimenti sull’economia verde al fine di raggiugnere la neutralità carbonica.

I dettagli sul vertice dei leader NET ZERO

Il programma che si terrà dal 28 luglio al 10 settembre, prevede dibatti tra 15 esperti, leader appartenenti a società e organizzazioni conosciute a livello mondiale. In particolare, i partecipanti provengono da aree geografiche e settori diversi tra loro, proprio con il fine di discutere iniziative e opzioni all’avanguardia, che possano essere intraprese a livello globale per agire sul tema dell’azzeramento delle emissioni nette.

Durante la conferenza, un totale di 54 tra aziende (incluse start-up e realtà sostenibili) e organismi governativi locali, esporranno presso stand dedicati virtuali, le tecnologie e i servizi all’avanguardia sviluppati dal Giappone.

Leggi anche...
Imprese d'Eccellenza
Enel Logo
ING Direct Logo
Continental Logo
Bottega Veneta Logo
Vodafone Logo
UBI Banca Logo
Pfizer Logo
Philip Morris Logo
Scarpe & Scarpe Logo
World Excellence – Sistemi PMI
WorldExcellence PMI
I più recenti
I 10 maggiori paesi esportatori a livello globale
myPOS dà il benvenuto a Mario Shiliashki come nuovo Amministratore Delegato
Iveco Group, Olof Persson assume il ruolo di CEO
I 15 paesi con più libertà economica nel 2024
Trend-Online.com: il nuovo look dell’informazione online

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.