ITAS E DOLOMITI ENERGIA: INSIEME PER LA COMUNITA'

ITAS Mutua Assicurazioni e Dolomiti Energia hanno firmato oggi un accordo commerciale per una collaborazione reciproca nel fornire ai loro clienti, soci e dipendenti, l’erogazione di quei servizi che costituiscono da sempre l’esercizio costante delle rispettive attività.

ITAS offrirà attraverso la propria rete sul territorio nazionale specifiche offerte e sconti dedicati per l’acquisto e la fruizione dei propri servizi assicurativi ai clienti domestici di Dolomiti Energia che appartengono al circuito ‘Club Vantaggi Dolomiti Energia’. In particolare lo sconto verrà applicato sull’acquisto di nuovi prodotti o garanzie assicurative relative ai cosiddetti rami elementari (es. i danni contro le cose, contro le persone, la responsabilità civile) con formule specifiche che prevedono anche la possibilità di avere, in caso di infortuni di una certa gravità, la bolletta elettrica pagata per un anno. I clienti di Dolomiti Energia godranno inoltre di vantaggi legati alla copertura RCA con importanti sconti sul costo della polizza.

Contemporaneamente Dolomiti Energia riserverà degli sconti aggiuntivi sulle proprie offerte riservati ai clienti ITAS e a coloro che ne faranno richiesta fornirà un servizio di consulenza energetica per individuare la soluzione contrattuale più adatta alle esigenze del cliente. La collaborazione, annuale con tacito rinnovo, mette in sinergia due importanti attori economici con base in Trentino, che si sono reciprocamente individuati come realtà in grado di soddisfare i bisogni di approvvigionamento energetico e di tutela assicurativa dei cittadini.

[/auth]

Leggi anche...
Imprese d'Eccellenza
Enel Logo
ING Direct Logo
Continental Logo
Bottega Veneta Logo
Vodafone Logo
UBI Banca Logo
Pfizer Logo
Philip Morris Logo
Scarpe & Scarpe Logo
Falck Renewables Logo
World Excellence – Sistemi PMI
WorldExcellence PMI
I più recenti
I 10 paesi con il miglior sistema educativo al mondo
Milano Investment Partners SGR: Paolo Gualdani nominato Vicepresidente, Gianluca Gorlani nuovo AD
Le migliori università del mondo: la classifica 2024
Marika Auramo nominata CEO di Vodafone Business
Classifica Forbes 2024, chi sono i più ricchi d’Italia?

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.