“HR DISRUPTION: LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DEL CAPITALE UMANO”. Il Ceo Summit targato Le Fonti.

La serata di premiazione dei Le Fonti Awards è stata preceduta da un CEO Summit che ha esaminato le sfide e l’evoluzione del panorama HR e il modo in cui la tecnologia e la digitalizzazione hanno impattato nel mercato del lavoro.

[auth href=”http://www.worldexcellence.it/registrazione/” text=”Per leggere l’intero articolo devi essere un utente registrato.
Clicca qui per registrarti gratis adesso o esegui il login per continuare.”]Il Ceo Summit dal titolo “HR Disruption: la trasformazione digitale del capitale umano” ha visto la partecipazione di Ragu Bhargava, CEO di Global Upside, Gabriele Fava, Socio Fondatore e Presidente di Fava & Associati e Vincenzo Nunziata, General Manager di Proma Group. Il primo ha parlato di come sta cambiando il panorama delle risorse umane, le sfide a cui è sottoposto, i rischi e i vantaggi di una forza lavoro globale e quali sono le strategie per avere a che fare con la regolamentazione in ambito HR. Gabriele Fava si è soffermato sull’impatto dello smart working e del regolamento europeo sulla privacy sul mondo del lavoro, spiegando come quest’ultimo cambierà con la new economy. Vincenzo Nunziata, infine, ha illustrato il modo in cui l’innovazione e la digitalizzazione impattano sul modello organizzativo e sulle figure professionali. A moderare il confronto è stata Debora Rosciani, giornalista di Radio24.

[/auth]