Videosorveglianza in HD a portata di smartphone

ADJ, azienda italiana specializzata in prodotti per il mondo IT, Mobile e Security Solution, presenta l’innovativa IP Cam ANGEL,  una telecamera Wi-FI HD motorizzata che va ad ampliare l’offerta della nuova linea per la videosorveglianza ADJ Easy HD Smart Home Security.
[auth href=”http://www.worldexcellence.it/registrazione/” text=”Per leggere l’intero articolo devi essere un utente registrato.
Clicca qui per registrarti gratis adesso o esegui il login per continuare.”]IP Cam ANGEL HD è una telecamera da interni dalle dimensioni compatte e il design elegante, per la massima libertà di installazione. Grazie alla connettività internet (via cavo e Wi-Fi) permette la visualizzazione delle immagini e i suoni in tempo reale su PC, tablet e smartphone fino a 4 utenti contemporaneamente. Le immagini potranno inoltre essere archiviate su scheda di memoria Micro SD – le stesse che si utilizzano negli smartphone – da inserire all’interno della IP Cam.
Il sensore CMOS a scansione progressiva garantisce una ripresa ad alta definizione HD mentre il microfono integrato cattura tutti i suoni della stanza. La presenza di uno speaker integrato permette di interagire vocalmente da remoto, sempre utilizzando la pratica App. Di grande utilità il sistema di movimento motorizzato, che permette una rotazione laterale di ben 280° e una rotazione verticale di 80°, per una copertura massima ed efficace dell’ambiente sotto sorveglianza. Numerose le funzioni disponibili. Tra questa la visione notturna, la rilevazione di movimento e la possibilità di regolare luminosità, contrasto, saturazione e cromaticità.
Valore aggiunto della nuova IP Cam ANGEL HD e dell’intera linea ADJ Easy HD Smart Home è l’innovativa App ADJ Easy HD, disponibile per dispositivi Apple® e Android®, con la quale è possibile monitorare e interagire facilmente con il  proprio sistema di videosorveglianza tramite smartphone e tablet.
[/auth]