Stefano Rosso nominato CEO di Marni

Marni rivela il suo nuovo CEO: Stefano Rosso. L’imprenditore intraprenderà questo nuovo percorso per la rinomata maison, simbolo del Made in Italy. Assumerà il ruolo precedentemente ricoperto da Barbara Calò, riportando direttamente a Ubaldo Minelli, CEO di OTB, la holding “Only the Brave” di proprietà di Renzo Rosso.

Stefano Rosso, il neoeletto CEO di Marni, ha espresso il suo entusiasmo: “Marni è un marchio unico che ha consolidato la sua presenza globale negli ultimi anni, attrarre una community speciale di creativi, artisti e appassionati di moda da tutto il mondo. Sono pronto ad accelerare il posizionamento del marchio nel settore del lusso e a guidare Marni verso nuovi traguardi”.

Il fondatore Renzo Rosso ha commentato: “Stefano porta con sé un’esperienza internazionale e una visione innovativa che saranno cruciali nel rendere Marni sempre più iconico e nell’espandere la sua base di clienti”.

Ubaldo Minelli, CEO di OTB, ha sottolineato l’importanza di questa nomina per il futuro di Marni e dell’intero gruppo: “Stefano è la scelta ideale per guidare Marni verso ulteriori successi. Ringrazio Barbara Calò per il suo contributo al brand e per il suo impegno all’interno del nostro gruppo”.

Marni, fondata nel 1994 da Consuelo Castiglioni, è conosciuta per le sue collezioni uomo, donna e bambino, nonché per gli accessori. Il marchio si distingue per la sua eccentricità e l’uso audace di colori vivaci. Nel 2012 è entrata a far parte del gruppo OTB di Renzo Rosso, che comprende anche marchi come Diesel, Maison Margiela, Viktor&Rolf, Paula Cademartori, Staff International e Brave Kid.

Leggi anche...
Imprese d'Eccellenza
Enel Logo
ING Direct Logo
Continental Logo
Bottega Veneta Logo
Vodafone Logo
UBI Banca Logo
Pfizer Logo
Philip Morris Logo
Scarpe & Scarpe Logo
Falck Renewables Logo
BMW Logo
I più recenti
EasyJet nomina Kenton Jarvis nuovo CEO dal 2025
Megalopoli del 2024: le 10 aree metropolitane più densamente popolate del pianeta
I 15 leader e capi di governo più ricchi al mondo
NTS Group: presente e futuro dell’elettronica di potenza
Sony annuncia due nuovi CEO per la guida di PlayStation

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.