Philipp Navratil nominato nuovo CEO globale di Nespresso

Philipp Navratil, che ha guidato con successo la Business Unit Strategica del Caffè presso Nestlé dal 2020, è stato designato come il nuovo CEO di Nespresso. Questo annuncio rappresenta un momento significativo nel settore del caffè all’interno del Gruppo Nestlé. La sua nomina è il risultato di una carriera ricca di successi, con esperienze chiave in ruoli senior sia nell’ambito del marketing che della gestione aziendale.

Prima di assumere il ruolo attuale, Navratil ha trascorso periodi cruciali della sua carriera in posizioni di leadership in America Latina, tra cui quella di Executive Officer del settore caffè in Messico. Il suo contributo allo sviluppo del marchio Nescafé in Messico ha dimostrato la sua competenza nel settore e la sua capacità di guidare con successo i marchi di caffè.

Guillaume Le Cunff, attualmente CEO di Nespresso SA, passerà a una nuova posizione all’interno del Gruppo Nestlé come membro del comitato esecutivo e CEO Zone Europe a partire dal 1° luglio 2024. Questo cambiamento testimonia la continua crescita e la diversificazione delle responsabilità all’interno dell’organizzazione.

David Rennie, vicepresidente esecutivo e capo di Nestlé Coffee Brands, ha espresso gratitudine per il contributo di Le Cunff alla crescita e al successo di Nespresso, augurandogli il meglio nel suo nuovo ruolo. Allo stesso tempo, Rennie ha accolto con entusiasmo la nomina di Navratil, sottolineando la sua vasta esperienza nel settore del caffè e la fiducia nel suo potenziale di leadership come nuovo CEO di Nespresso.

Leggi anche...
Imprese d'Eccellenza
Enel Logo
ING Direct Logo
Continental Logo
Bottega Veneta Logo
Vodafone Logo
UBI Banca Logo
Pfizer Logo
Philip Morris Logo
Scarpe & Scarpe Logo
Falck Renewables Logo
BMW Logo
I più recenti
EasyJet nomina Kenton Jarvis nuovo CEO dal 2025
Megalopoli del 2024: le 10 aree metropolitane più densamente popolate del pianeta
I 15 leader e capi di governo più ricchi al mondo
NTS Group: presente e futuro dell’elettronica di potenza
Sony annuncia due nuovi CEO per la guida di PlayStation

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.