Posizione: Lavoro


Percorsi di crescita e l’importanza del recruitment

Nicola Lavarino, people & communication director, spiega come Uriach intende diventare tra le società più virtuose nel campo delle politiche di reclutamento Crescita è la parola d’ordine di Uriach. La branch del Gruppo farmaceutico spagnolo, dopo aver consolidato la propria presenza sul mercato italiano diventando il sesto polo della nutraceutica…


Il Trump Bump alla prova del Congresso

L’attesa riforma fiscale darà slancio agli utili delle imprese americane. E favorirà il mercato dell’equity, con i titoli tecnologici in pole position


Hays: nel 2016 il mercato del lavoro torna a crescere

Professionalità dalla forte anima commerciale e con competenze digital. Queste le figure più ricercate dalle aziende nel 2016, secondo le previsioni Hays, uno dei gruppi leader nella selezione specializzata a livello globale. Dopo lo stallo degli ultimi anni, il mercato del recruitment registra, infatti, segnali di ripresa con un incremento…


Barilla sempre più ‘smart’ working, entro il 2020 tutti i dipendenti del Gruppo avranno l’opportunità di lavorare da casa

Maggiore flessibilità sul luogo di lavoro, approccio orientato ai risultati, delega nella gestione del proprio piano di attività: sembrano davvero lontani i tempi dell’Italia del “cartellino”… Nel mondo del lavoro il presente e il futuro si chiama “smart working”.