Mediterranea e vegetariana: due diete a confronto

Tenuta de l’Annunziata, sempre attenta al tema della salute, apre le porte all’estate con un viaggio tra gusto, ingredienti e benessere.
[auth href=”http://www.worldexcellence.it/registrazione/” text=”Per leggere l’intero articolo devi essere un utente registrato.
Clicca qui per registrarti gratis adesso o esegui il login per continuare.”]Il 22 luglio dalle 19.00 alle 21.00 presso la suggestiva e accogliente terrazza di Tenuta de l’Annunziata la Dott.ssa Elena Macchi, biologa e nutrizionista, darà consigli e svelerà i segreti per una nutrizione corretta senza sensi di colpa.
Insieme all’esperta si parlerà di cibi e ingredienti che non devono assolutamente mancare in una dieta equilibrata e di piatti salutari costruiti attraverso i sapori autentici del nostro territorio.
Inoltre, grazie ad un gustoso showcooking, realizzato in collaborazione con Itineri, abbineremo ai prodotti della Tenuta Legù – l’antipasta, a base di legumi con meno carboidrati al mondo perfetto anche per celiaci, vegetariani e diabetici.
Legù è un prodotto realizzato da una giovanissima realtà locale nata nel 2015 ad Albizzate,che segue una filosofia artigianale e 100% naturale: nessun additivo e solo farina di legumi.
Per le sue caratteristiche e per la sua versatilità Legù è stato anche inserito nel nuovissimo menu à la carte del ristorante di Tenuta de l’Annunziata.
Il 22 luglio è un appuntamento assolutamente da non perdere, pensato per offrire informazioni preziose e alla portata di tutti senza tralasciare il lato più gustoso ed invitante.
[/auth]
Leggi anche...
Imprese d'Eccellenza
Enel Logo
ING Direct Logo
Continental Logo
Bottega Veneta Logo
Vodafone Logo
UBI Banca Logo
Pfizer Logo
Philip Morris Logo
Scarpe & Scarpe Logo
Falck Renewables Logo
BMW Logo
World Excellence – Sistemi PMI
WorldExcellence PMI
I più recenti
Classifica Forbes 2024, chi sono i più ricchi d’Italia?
Dario Locatelli nuovo CEO in Allianz Trade GCC
I paesi più democratici al mondo, ecco la classifica
DAZN potenzia la versione gratuita con la nomina della nuova CEO per la modalità Freemium
Elezioni USA, quanto costano? Ecco le più costose nella storia americana

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.