Marika Auramo nominata CEO di Vodafone Business

Vodafone Group, l’importante azienda britannica delle telecomunicazioni, ha recentemente annunciato la nomina di Marika Auramo come CEO di Vodafone Business a partire dal 1° luglio 2024. Da questa data, Auramo diventerà anche membro del Comitato Esecutivo di Vodafone.

Marika Auramo porta con sé più di 25 anni di esperienza nel settore IT globale. Precedentemente, ha lavorato presso SAP come Chief Business Officer per la regione EMEA, dove era responsabile della strategia go-to-market per il portafoglio di prodotti SAP in 89 paesi e della gestione di 14.000 dipendenti.

Margherita Della Valle, CEO di Vodafone Group, ha accolto con entusiasmo la nomina di Marika Auramo, sottolineando l’importanza chiave della divisione Business per la crescita aziendale. Della Valle ha commentato: “Sono lieta che Marika si unisca a Vodafone per guidare la nostra divisione Business, un fattore chiave di crescita. […] Porta una vasta esperienza B2B nel settore IT e non vedo l’ora di accoglierla come membro del nostro Comitato Esecutivo”.

Marika Auramo prenderà il posto di Giorgio Migliarina, che ha guidato Vodafone Business come CEO ad interim fino a questo momento.

Leggi anche...
Imprese d'Eccellenza
Enel Logo
ING Direct Logo
Continental Logo
Bottega Veneta Logo
Vodafone Logo
UBI Banca Logo
Pfizer Logo
Philip Morris Logo
Scarpe & Scarpe Logo
Falck Renewables Logo
BMW Logo
I più recenti
EasyJet nomina Kenton Jarvis nuovo CEO dal 2025
Megalopoli del 2024: le 10 aree metropolitane più densamente popolate del pianeta
I 15 leader e capi di governo più ricchi al mondo
NTS Group: presente e futuro dell’elettronica di potenza
Sony annuncia due nuovi CEO per la guida di PlayStation

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.