International Care Company Lancia PET 24

International Care Company Lancia PET 24, il nuovo servizio per la cura del proprio amico a quattro zampe – Una Centrale Operativa telefonica disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e un’ampia rete di veterinari ed educatori cinofili, sono da oggi a disposizione dei clienti di International Care Company.

International Care Company (la “società” o “ICC”), società italiana leader nei servizi di assistenza quotata su Euronext Growth Milan, annuncia il lancio di PET 24, il nuovo servizio di assistenza rivolto ai proprietari di cani e gatti, con Centrale Operativa telefonica disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che aiuta il Cliente a prendersi cura del proprio animale domestico mediante video consulti con veterinario ed educatore cinofilo e convenzione sanitaria con sconti immediati in strutture veterinarie del network di ICC con copertura sull’intero territorio nazionale italiano.

Non solo prestazioni veterinarie e servizi di video consulto, ma un nuovo servizio per prendersi cura a 360° del benessere del proprio amico a quattro zampe: oltre ad un’ampia rete di veterinari e ad una Centrale Operativa attiva H24, ICC mette infatti a disposizione dei propri clienti un diffuso network di educatori cinofili e servizi di video consulenza, di supporto in caso di smarrimento del pet, di prima assistenza, di copertura delle spese di ritorno al domicilio in caso di ritrovamento e un servizio di individuazione di pensioni e/o pet-sitter in caso di ricovero o convalescenza del proprietario del pet.

Un mercato in crescita

Un passo importante per cogliere le opportunità offerte da un mercato in continua crescita, stimato in 5 miliardi di Euro e sostenuto dal grande amore degli italiani verso i propri compagni a quattro zampe. Attualmente, si contano oltre 32 milioni di animali domestici, presenti in oltre il 40% delle case italiane, con prevalenza di cani (43,6% del totale) e gatti (35,1%), che pesano sulle spese delle famiglie italiane tra i 31 e i 100 euro al mese per singolo pet.

Quello di oggi è un annuncio che ci rende molto orgogliosi, è una nuova, ulteriore, testimonianza della capacità di questa Società di essere pioniera e muoversi con anticipo nella giusta direzione. Il mercato della cura e dei servizi a supporto degli animali domestici è un mercato in forte crescita e dalle grande prospettive, che ha subito un’ulteriore accelerazione a seguito della pandemia da Covid-19. L’annuncio di oggi segna un momento importante nello sviluppo delle linee di business aziendali: PET 24 amplia e completa l’offerta di servizi assistenziali a disposizione dei nostri clienti, sempre più attenti al benessere e alla cura dei propri amici a quattro zampe”

Ing. Gualtiero Ventura, Presidente e Amministratore Delegato di International Care Company.
Leggi anche...
Le Fonti - World Excellence TV
Imprese d'Eccellenza
Enel Logo
ING Direct Logo
Continental Logo
Bottega Veneta Logo
Vodafone Logo
UBI Banca Logo
Pfizer Logo
Philip Morris Logo
Scarpe & Scarpe Logo
Falck Renewables Logo
BMW Logo
Brand, Innovazione ed Etica nel Business
World-Excellence Brand Innovazione
World Excellence – Speciale Franchising Immobiliare
World-Excellence-Speciale-Franchising-Immobiliare
Le Fonti Awards 2021
World Excellence – Dicembre 2020
World-Excellence-2020
Non sono state trovate riviste
Rimani aggiornato
I più recenti
Le Fonti Innovation Awards
Novità dal mercato dell’alternative asset management
Il manuale che ti spiega la finanza a 360°
LUBEA, un nuovo modo di fare azienda.

ACCESSO NEGATO

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.