International Care Company Lancia PET 24

International Care Company Lancia PET 24, il nuovo servizio per la cura del proprio amico a quattro zampe - Una Centrale Operativa telefonica disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e un’ampia rete di veterinari ed educatori cinofili, sono da oggi a disposizione dei clienti di International Care Company.
International Care Company Lancia PET 24, il nuovo servizio per la cura del proprio amico a quattro zampe - Una Centrale Operativa telefonica disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e un’ampia rete di veterinari ed educatori cinofili, sono da oggi a disposizione dei clienti di International Care Company.

International Care Company Lancia PET 24, il nuovo servizio per la cura del proprio amico a quattro zampe – Una Centrale Operativa telefonica disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e un’ampia rete di veterinari ed educatori cinofili, sono da oggi a disposizione dei clienti di International Care Company.

International Care Company (la “società” o “ICC”), società italiana leader nei servizi di assistenza quotata su Euronext Growth Milan, annuncia il lancio di PET 24, il nuovo servizio di assistenza rivolto ai proprietari di cani e gatti, con Centrale Operativa telefonica disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che aiuta il Cliente a prendersi cura del proprio animale domestico mediante video consulti con veterinario ed educatore cinofilo e convenzione sanitaria con sconti immediati in strutture veterinarie del network di ICC con copertura sull’intero territorio nazionale italiano.

Non solo prestazioni veterinarie e servizi di video consulto, ma un nuovo servizio per prendersi cura a 360° del benessere del proprio amico a quattro zampe: oltre ad un’ampia rete di veterinari e ad una Centrale Operativa attiva H24, ICC mette infatti a disposizione dei propri clienti un diffuso network di educatori cinofili e servizi di video consulenza, di supporto in caso di smarrimento del pet, di prima assistenza, di copertura delle spese di ritorno al domicilio in caso di ritrovamento e un servizio di individuazione di pensioni e/o pet-sitter in caso di ricovero o convalescenza del proprietario del pet.

Un mercato in crescita

Un passo importante per cogliere le opportunità offerte da un mercato in continua crescita, stimato in 5 miliardi di Euro e sostenuto dal grande amore degli italiani verso i propri compagni a quattro zampe. Attualmente, si contano oltre 32 milioni di animali domestici, presenti in oltre il 40% delle case italiane, con prevalenza di cani (43,6% del totale) e gatti (35,1%), che pesano sulle spese delle famiglie italiane tra i 31 e i 100 euro al mese per singolo pet.

Quello di oggi è un annuncio che ci rende molto orgogliosi, è una nuova, ulteriore, testimonianza della capacità di questa Società di essere pioniera e muoversi con anticipo nella giusta direzione. Il mercato della cura e dei servizi a supporto degli animali domestici è un mercato in forte crescita e dalle grande prospettive, che ha subito un’ulteriore accelerazione a seguito della pandemia da Covid-19. L’annuncio di oggi segna un momento importante nello sviluppo delle linee di business aziendali: PET 24 amplia e completa l’offerta di servizi assistenziali a disposizione dei nostri clienti, sempre più attenti al benessere e alla cura dei propri amici a quattro zampe”

Ing. Gualtiero Ventura, Presidente e Amministratore Delegato di International Care Company.
Leggi anche...
Imprese d'Eccellenza
Enel Logo
ING Direct Logo
Continental Logo
Bottega Veneta Logo
Vodafone Logo
UBI Banca Logo
Pfizer Logo
Philip Morris Logo
Scarpe & Scarpe Logo
Falck Renewables Logo
BMW Logo
EnergyDrive Logo
I più recenti
come definire strategia aziendale

Strategia corporate: come stabilirla in 7 punti chiave

ceo piu pagati 2024 stipendio mensile

I 10 CEO più pagati al mondo nel 2024: ecco il loro stipendio mensile

come padroneggiare arte rischio calcolato

Come padroneggiare l’arte del rischio calcolato: guida per i CEO

paesi piu innovativi al mondo

I 10 paesi più innovativi del mondo: la classifica

WorldExcellence.it su Adnkronos: rinnovati look, sito e contenuti

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.