DAZN potenzia la versione gratuita con la nomina della nuova CEO per la modalità Freemium

DAZN sta intensificando il suo focus sulla modalità gratuita. Da diversi mesi, il principale broadcaster sportivo ha lanciato in Italia la versione Freemium, offrendo determinati contenuti gratuitamente agli utenti. Recentemente, la piattaforma ha nominato Elena Novokreshchenova come nuova CEO della modalità gratuita.

Shay Segev, CEO del Gruppo DAZN, ha affermato: “L’obiettivo di DAZN è diventare l’app unica per ogni appassionato di sport nel mondo. Siamo sulla strada giusta per creare la destinazione definitiva per gli appassionati di sport. Lo sviluppo di un livello gratuito in DAZN contribuirà alla visibilità del marchio e delle capacità di DAZN, consentirà una maggiore varietà di opportunità di interazione con i nostri utenti e creerà un canale verso i nostri contenuti e servizi sportivi premium. La nomina di Elena sottolinea l’impegno di DAZN nell’espandere la nostra portata globalmente, portando 1 miliardo di utenti sulla nostra piattaforma; la sua esperienza e leadership saranno fondamentali per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi”.

Attualmente, sulla modalità Freemium di DAZN è possibile accedere a una selezione di contenuti ed eventi sportivi premium, live e on demand, senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento, come indicato nelle FAQ dell’emittente. Inoltre, gli utenti registrati alla modalità gratuita avranno accesso ai prodotti e servizi integrati di DAZN, inclusi notizie, statistiche, pronostici, merchandise e ticketing. Ogni settimana viene proposta una selezione di partite provenienti da tornei e campionati internazionali del catalogo DAZN, come LaLiga EA Sports, Liga Portugal Betclic e l’Emirates FA CUP. Attualmente non sono disponibili partite del campionato di Serie A.

Leggi anche...
Imprese d'Eccellenza
Enel Logo
ING Direct Logo
Continental Logo
Bottega Veneta Logo
Vodafone Logo
UBI Banca Logo
Pfizer Logo
Philip Morris Logo
Scarpe & Scarpe Logo
Falck Renewables Logo
BMW Logo
EnergyDrive Logo
I più recenti
EasyJet nomina Kenton Jarvis nuovo CEO dal 2025
Megalopoli del 2024: le 10 aree metropolitane più densamente popolate del pianeta
I 15 leader e capi di governo più ricchi al mondo
NTS Group: presente e futuro dell’elettronica di potenza
Sony annuncia due nuovi CEO per la guida di PlayStation

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.