Dario Locatelli nuovo CEO in Allianz Trade GCC

Dario Locatelli, attualmente Regional Head of Surety in Allianz Trade MMEA (Regione Paesi Mediterranei, Medio Oriente e Africa), è stato nominato CEO in Allianz Trade GCC (Consiglio di cooperazione del Golfo), succedendo a Jean Claus, a partire dal 01 maggio. Il manager italiano, in questo nuovo ruolo, avrà sede a Dubai e continuerà a riportare direttamente a Luca Burrafato, Head of MMEA Region.

Locatelli è entrato in Allianz Trade nel 2014 in qualità di Regional Head of Surety. In precedenza ha ricoperto vari ruoli di management in compagnie assicurative come Zurich, AXA e RSA. Dario si è laureato in Economia specializzandosi nel settore bancario presso l’Università di Brescia e ha conseguito un master in Risk Engineering nel 2005.

Luca Burrafato: “ringraziamo Dario e il suo team per l’eccezionale contributo fornito in questi anni nel ramo Surety all’interno della Regione MMEA. In questo nuovo ruolo rafforzerà ulteriormente la nostra leadership di mercato in Arabia Saudita e negli Emirati Arabi Uniti attraverso un percorso di crescita solida che esprima a pieno il potenziale della nostra offerta. Io e tutto il Board Regionale gli auguriamo il meglio per questa nuova sfida”.

Leggi anche...
Imprese d'Eccellenza
Enel Logo
ING Direct Logo
Continental Logo
Bottega Veneta Logo
Vodafone Logo
UBI Banca Logo
Pfizer Logo
Philip Morris Logo
Scarpe & Scarpe Logo
Falck Renewables Logo
I più recenti
EasyJet nomina Kenton Jarvis nuovo CEO dal 2025
Megalopoli del 2024: le 10 aree metropolitane più densamente popolate del pianeta
I 15 leader e capi di governo più ricchi al mondo
NTS Group: presente e futuro dell’elettronica di potenza
Sony annuncia due nuovi CEO per la guida di PlayStation

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.