4AIM SICAF REALIZZA DUE NUOVE OPERAZIONI DI INVESTIMENTO: HEALTH ITALIA E TELESIA

4AIM SICAF (4AIM:IM), prima SICAF focalizzata su investimenti in società quotate e quotande su AIM Italia, comunica di aver effettuato due nuovi investimenti mediante la sottoscrizione in IPO dell’aumento di capitale di Health Italia e Telesia. In entrambi i casi la partecipazione detenuta da 4AIM SICAF è sotto la soglia del 5%.
[auth href=”http://www.worldexcellence.it/registrazione/” text=”Per leggere l’intero articolo devi essere un utente registrato.
Clicca qui per registrarti gratis adesso o esegui il login per continuare.”]Dante Ravagnan, Amministratore Delegato e Chief Investment Officer di 4AIM SICAF: “Tornano le IPO sul mercato AIM Italia; riteniamo che Health Italia e Telesia rappresentino degnamente la PMI Italiana di qualità e siano accomunate da un forte posizionamento nel loro settore atteso in crescita, una elevata redditività e un management team qualificato.”
[/auth]
 

Leggi anche...
Imprese d'Eccellenza
Enel Logo
ING Direct Logo
Continental Logo
Bottega Veneta Logo
Vodafone Logo
UBI Banca Logo
Pfizer Logo
Philip Morris Logo
Scarpe & Scarpe Logo
I più recenti

Il valore del networking efficace per i freelance

MAVE SOLUTIONS premiata ai Le Fonti Awards 2025: eccellenza nella consulenza HR

Siding Servizi Integrati di Ingegneria si distingue ai Le Fonti Awards 2025

Le Fonti Gran Gala e Stagira CEO Summit

Le aziende su cui puntare ora per investire nell’Intelligenza Artificiale

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito economico e di impresa.